L'aziendaChi siamo

L'aziendaCostruzione Attezzature Meccaniche Speciali

La C.A.M.S. si rivolge alle industrie che producono bulloneria e viteria con stampatrici a più stazioni, ad aziende che operano nel settore dello stampaggio a caldo di dadi e a tutti coloro che necessitano di utensili in metallo duro nei diversi settori applicativi.
1A
2A
3A

La C.A.M.S. nasce nel 1998 per produrre attrezzature in metallo duro e acciaio rivolte all’industria della viteria e della bulloneria, riuscendo a soddisfare tutte le esigenze per macchine da stampaggio a freddo e a caldo.

Diviene presto un punto di riferimento per i produttori di questo settore, riuscendo a qualificarsi come affidabile fornitore sia per la qualità dei prodotti che per la puntualità delle consegne.

C.A.M.S. S.r.l. dispone di tecnici con pluriennale esperienza, di macchine all’avanguardia tenute costantemente aggiornate e di un’ampia sala collaudo con sofisticati strumenti di misura per garantire un alto standard qualitativo.
La produzione si distingue per la tipologia dei prodotti

Un team altamente qualificato, preparato a soddisfare qualsiasi richiesta di progettazione, produzione, lavorazione di utensili e parti di ricambio.

Sede
Zona industriale Taurana, lotto 22
San Marzano sul Sarno (SA), 84010
+39 081 8590640
cams.srl@libero.it
Fax
+39 081 8593898
https://www.camscampania.it/wp-content/uploads/2021/03/abete-sabino.jpg
Fondatore

Sabino Abete

09/09/1942 – 12/06/2019

Uno dei fondatori della C.A.M.S. è stato l’indimenticato Sabino Abete che ha raccolto tanta stima e affetto nella sua lunga vita lavorativa, iniziata da giovanissimo sui macchinari.
La sua grande capacità e generosità nel confidare i propri segreti e conoscenze ha fatto sì che Sabino formasse moltissimi dei migliori operai dei quali oggi la C.A.M.S. si avvale.

La carriera di Sabino ebbe inizio ha soli 13 anni! Studente dell’I.T.I.S. (Istituto Tecnico Industriale Italiano) di Napoli Gianturco e vero talento della fresa, nel 1955 partecipò ad una gara nazionale e la vinse.

A 14 anni venne chiamato come talento a lavorare in un’azienda del nord Italia dove, come stabiliva la Legge, lavorava mentre frequentava la scuola.

A 18 anni rientrò in Campania e cominciò a lavorare presso varie aziende primarie del settore scalando i vertici delle officine sino a diventare anche Responsabile di officina in giovanissima età.

Nel 1998 fondò la C.A.M.S. con Antonio Somma, suo collega e amico. All’epoca l’azienda era composta da soli 2 operai, ossia i due fondatori. Oggi l’azienda conta 38 collaboratori e 70 apparecchiature professionali di ultima generazione.

Il socio e amico Antonio Somma guida l’azienda assieme alle figlie di Sabino, Anna e Francesca Abete.

https://www.camscampania.it/wp-content/uploads/2021/03/23-scaled.jpg

Il 1º Gennaio 2018 la C.A.M.S. s.r.l. ha inaugurato il nuovo stabilimento situato nella zona industriale Taurana a San Marzano sul Sarno.

Contatta CAMS per conoscere soluzioni innovative per il tuo business

+39 081 8590640